
Hai dubbi?
Raccontami la storia della tua azienda e sarò felice di aiutarti a migliorare l'immagine della tua azienda
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Un’eleganza di altri tempi: Manì Boutique.
Un’architettura pulita ed elegante fa da padrone all’interno della Boutique, accompagnata da teche sospese che custodiscono i preziosi. I colori tenui al suo interno si sposano perfettamente con quelli dei loro prestigiosi brand quali Rolex, Tudor e Dodo di Pomellato.
La Dress Identity pensata per rappresentare al meglio l’eleganza e il prestigio della Manì Boutique prevede un tailleur con giacca doppio petto e pantalone a vita alta dal taglio dritto. Il tessuto scelto, di colore nero, accompagna la silhouette delle collaboratrici, la quale viene valorizzata da una vera e propria realizzazione Taylor Made.
Location di ispirazione anni ’20: Braceria Mangiafuoco.
Appena entrati nel locale si viene immediatamente rapiti dall’arredamento di questa fantastica braceria (oltre che dal buonissimo profumo di carne).
Il locale ricorda un po’ i club degli anni 20, anni dell’old jazz, del proibizionismo e degli uomini gangster; gli anni in cui le donne portano i capelli alla garçonne. È proprio questo che mi ha ispirata nel realizzare la Dress Identity del locale: i bar tender, un uomo e una donna, indossano entrambi la coppola tipica di quegli anni. La donna indossa un pantalone scuro a vita alta, una camicia bianca e delle bretelle, mentre l’uomo indossa dei pantaloni neri, una camicia bianca, il gilet e il papillon.
Il look dei camerieri prevede invece una camicia grigia, un gilet grigio fumo e una cravatta, accompagnati da pantalone nero e grembiule al ginocchio.
Questa volta sono intervenuta anche sull’immagine dell’Owner, proprietario e colui che si occupa della cottura della carne, con il quale abbiamo studiato un look che gli permettesse di salutare e spendere del tempo, come da rito, con i suoi commensali nel dopocena. Il suo look total black prevede un abito tre pezzi nero, composto dunque da giacca, pantalone, gilet e camicia nera, secondo il suo stile e la sua fisicità.
Una nuova realtà nel cuore di Cagliari che conserva i sapori sardi e brasiliani: Fogo Churrascaria Cagliari.
Cagliari che conserva i sapori sardi e brasiliani: Fogo Churrascaria Cagliari
La Dress Identity del Fogo si ispira completamente all’arredamento tropicale della location, fatto di bambù, palme e arredi artigianali dai toni naturali.
Dopo un’accurata progettazione delle divise per i collaboratori, abbiamo optato per una camicia in cotone color écru con collo alla coreana, mentre il pantalone nero e il grembiule cioccolato completano il look del personale che non rinuncia all’eleganza e ai colori del brand.
Il churraschiere, invece, indossa un’elegante divisa total black che prevede la camicia e il pantalone in cotone neri accompagnati da un grembiule in pelle e resistente alle alte temperature, affinché rimanga sempre ordinato nonostante le ore passate ad arrostire la carne.
Infine, tutti i capi delle divise sono stati personalizzati con dei ricami, compresa la mascherina, obbligatoria fino a qualche tempo fa.
Hai dubbi?
Raccontami la storia della tua azienda e sarò felice di aiutarti a migliorare l'immagine della tua azienda