L’abito per il tuo matrimonio

L'abito da sposa

La fatidica proposta è stata fatta, anello al dito e location prenotata… e il tuo abito da sposa?

Scollo a cuore, abito a sirena, da principessa, ma che confusione! Bombardata da nozioni recepite da qualche famoso programma televisivo o da qualche rivista specializzata, vaghi per le varie boutique della zona senza portar a casa IL vestito giusto. A volte ti fai consigliare coinvolgendo delle amiche o alcuni parenti ma, i loro giudizi ti sembrano poco professionali e lontani dalla tua idea di abito da sposa.

È il tuo grande giorno e desideri solo una cosa: essere bella col TUO abito da sposa! Ma come fare a trovare quello giusto? Uno dei tanti segreti è trovarne uno che rispecchi proprio te, la tua personalità, il tuo stile e ciò che tu, in questo giorno importante, vorrai trasmettere al tuo futuro marito e a tutti i presenti.

Insieme troveremo proprio quello che ti farà emozionare e ti  farà sentire davvero speciale! Come? Tenendo conto della tua silhouette scopriremo quale abito da sposa ti valorizzi meglio; analizzando la tua forma del viso capiremo gli scolli più adatti a te e le giuste acconciature; tramite l’analisi del colore capiremo quali colori utilizzare per la scelta dell’abito, degli accessori e del make-up.

Sarò con te durante la ricerca dell’atelier che più ti rispecchi; sarò presente a tutte le prove dell’abito e ti aiuterò con la gestione della rete dei vari fornitori (truccatrice e parrucchiere).

Ah, quasi  dimenticavo: il Galateo! 

Ti insegnerò il portamento, il galateo e i rituali della sera prima del grande giorno!

Ti accompagnerò per mano e sarai fiera ed orgogliosa della tua scelta.

Inoltre, laddove lo volessi, mi dedicherò anche agli altri protagonisti come la madre e il padre della sposa (e/o dello sposo); i testimoni e le damigelle.

…Presto, il tempo scorre!

L'abito da sposo

Eccoti qua! Dopo aver chiesto la mano della tua sposa, ora tocca a te!

Se anche tu, come la maggior parte dei futuri sposi, credi che i riflettori del grande giorno saranno puntati solo sulla sposa, ti sbagli di grosso!

È il vostro grande giorno e dovrai essere all’altezza di accompagnare la tua futura moglie che, bellissima come non mai, arriverà in chiesa.

Che aspetti?! Andiamo a scegliere l’abito!

Spazieremo tra abiti sartoriali,  abiti su misura e a prêt-à-porter, alla ricerca di quello che maggiormente soddisfi la tua richiesta: cravatte, papillon, pochette, gemelli e molto altro… i giusti accessori per il vostro grande giorno. 

Personalizzeremo il tuo abito secondo le giuste proporzioni, in base al tuo fisico e al tuo incarnato grazie all’analisi del colore. 

Tranquillo, anche i tuoi testimoni e i tuoi genitori saranno in buone mani, laddove lo volessi!

E mi raccomando, non dimentichiamo il galateo… 

Forza e coraggio: sarà una passeggiata con me al tuo fianco!