Credo di essere nata con una dote: vedere del bello anche nelle persone insicure e poco attente al proprio look.

il mio sogno nel cassetto

Come sono diventata Consulente di Immagine

Nata e cresciuta in una piccola città della Sardegna, in provincia di Sassari, decido di intraprendere la via universitaria, frequentando il corso di Laurea in Lingue e Culture Straniere. Una volta conseguita la Laurea Triennale e, successivamente, la Laurea Specialistica inizio le mie prime esperienze lavorative; tra queste, la più importante e significativa è sicuramente quella svolta nella città di Sassari, dove per ben tre anni ho collaborato con una delle più belle boutique dell’Isola. Qui ho imparato ad apprezzare sempre di più la qualità dei capi, la loro vestibilità e l’importanza dell’abito sartoriale.

Raimonda-formazione-consulenza-di-immagine.jpg

Amavo questo lavoro, ma qualcosa dentro di me mi spingeva ad andare oltre. Così decido, finalmente, di seguire il mio sogno: diventare una consulente di immagine a tutto tondo.

Raimonda Lai

La mia formazione

Dopo essermi certificata presso diverse scuole e accademie come la Faery Academy di Cagliari, l’Accademia del Lusso di Milano, l’Italian Image Institute di Rossella Migliaccio, divento membro dell’Associazione of Image Consultants International e decido di iniziare la mia attività.

Il risultato è presto detto: amo vedere negli occhi delle persone un senso di approvazione e compiacimento quando, guardandosi allo specchio, vedono una nuova immagine di sé, frutto del Nostro lavoro, perché solo lavorando insieme potrò aiutarti a ottenere il tuo obiettivo!