Il mio sogno nel cassetto

Nata e cresciuta in una piccola città della Sardegna, in provincia di Sassari, decido di intraprendere la via universitaria, frequentando il corso di Laurea in Lingue e Culture Straniere. Una volta conseguita la Laurea Triennale e, successivamente, la Laurea Specialistica inizio le mie prime esperienze lavorative; tra queste, la più importante e significativa è sicuramente quella svolta nella città di Sassari, dove per ben tre anni ho collaborato con una delle più belle boutique dell’Isola. Qui ho imparato ad apprezzare sempre di più la qualità dei capi, la loro vestibilità e l’importanza dell’abito sartoriale.

Amavo questo lavoro, ma qualcosa dentro di me mi spingeva ad andare oltre. Così decido, finalmente, di seguire il mio sogno: diventare una consulente di immagine a tutto tondo. Sì, finalmente, poiché fin dai tempi delle superiori ho avuto una dote: vedere del bello anche nelle persone insicure e poco attente al proprio look. I primi esperimenti nascono proprio in classe dove mi cimento a dare consigli di bellezza alle mie compagne: dalla scelta del giusto outfit  alla scelta del taglio di capelli più adatto a loro. Gli anni passano ed eccomi pronta a fare della mia grande passione il mio lavoro!

 

Come sono diventata una Consulente di Immagine

Dopo essermi certificata presso diverse scuole e accademie come la Faery Academy di Cagliari, l’Accademia del Lusso di Milano, l’Italian Image Institute di Rossella Migliaccio, decido di iniziare la mia attività.
Il risultato è presto detto: amo vedere negli occhi delle persone un senso di approvazione e compiacimento quando, guardandosi allo specchio, vedono una nuova immagine di sé, frutto del Nostro lavoro, perché solo insieme puoi diventare ciò che vuoi!