Dietro un grande uomo c'è sempre una Consulente di Immagine!

Il nostro obiettivo è quello di ricreare una nuova immagine di te: armoniosa, vincente, professionale e che ti faccia sentire bene con te stesso e con gli altri.

Procederemo con lo studio della tua figura, analizzeremo le tue caratteristiche fisiche per adottare le tecniche migliori per valorizzare la tua fisicità e la tua immagine in generale,  facendo leva sui tuoi punti di forza e minimizzando quelli di debolezza.

Il nostro percorso inizierà con un vero e proprio Beauty Restyling attraverso il quale, tramite l’analisi del colore, scopriremo il tono e sottotono della tua pelle per capire al meglio i tuoi colori amici. Così faremo risaltare caratteristiche quali l’incarnato della tua pelle, il colore dei tuoi occhi e il tuo sorriso. Analizzeremo poi la forma del tuo viso per trovare il giusto hairstyling e,  eventualmente, il giusto modo per portare la barba; il giusto occhiale da vista e da sole. Ti svelerò inoltre dei segreti di bellezza per la cura della pelle, delle mani e del viso.

Passiamo ora al  Body Restyling. Questa fase ti piacerà tantissimo e ti divertirà, ne sono sicura! Analizzata la tua figura, ti insegnerò a utilizzare delle tecniche di camouflage per minimizzare le caratteristiche fisiche che non ti piacciono ed enfatizzare, invece, quelle che maggiormente apprezzi. Vedremo quindi come i giusti colori e tessuti bilancino le proporzioni e le linee del corpo.

 

...a lezione di Styling: troviamo il tuo stile!

In base ai tuoi gusti e ai tuoi modelli di riferimento andremo alla ricerca dello stile che fa per te,  sia che tu voglia distinguerti sia che tu voglia sfoggiare uno stile completamente nuovo. Fondamentale sarà lo studio di un abbigliamento strategico in sintonia con la tua personalità, il tuo stile di vita e la tua età: potrai sentirti all’altezza di ogni occasione e sopratutto a tuo agio sempre. Ti insegnerò a utilizzare il giusto accessorio come l’orologio, il cappello e le giuste scarpe, per uno stile unico e personale!

Ed ora, al lavoro! Mettiamo in ordine il tuo guardaroba!

Il nostro lavoro insieme è quasi terminato. Ci siamo soffermati sui punti fondamentali della consulenza e adesso vediamo se ciò che possiedi nel tuo armadio è in linea con quanto abbiamo visto insieme.

Valuteremo se i capi acquistati ti valorizzano e sono adatti al tuo stile di vita; riorganizzeremo le diverse aree di interesse (area professionale, area sociale, tempo libero); creeremo dei veri e propri  “abiti capsula“: pochi abiti che danno vita a numerosi outfit; realizzeremo outfit completi per un look vincente in ogni occasione; vedremo come organizzare gli outfit all’interno della valigia, evitando che questa sia pronta ad esplodere per i numerosi capi che hai messo dentro e che mai utilizzerai nel tuo viaggio; stileremo una Shopping list per capi cult e intramontabili del guardaroba maschile.